Bikini brasiliani sempre alla moda con Yamamay, Goldenpoint e Victoria’s Secret

Tra i modelli di costume da bagno femminile, più in voga nell’estate 2016, ci sono sicuramente anche i bikini brasiliani.

I bikini brasiliani si caratterizzano per avere uno stile grintoso ed uno slip minimal e sensuale.
Sempre più spesso le donne scelgono lo slip in stile brasiliano per rilassarsi in piscina o al mare.
I bikini brasiliani hanno una mutanda che è a metà tra il classico slip e il perizoma, perciò sono dei costumi che uniscono sensualità e stile.

Il costume brasiliano, quindi, viene venduto in moltissime varianti. Queste varianti comprendono slip con la stampata jungle o rigata o con motivi più spiritosi, che vengono abbinati a reggiseni a fascia, a triangolo oppure a top a collo alto e con volant.

Tra i bikini brasiliani dell’estate 2016, i modelli proposti da Victoria’s Secret si distinguono per le tonalità pastello e per i volant romantici o con dettagli cut out.
Nella collezione di Agent Provocateur ci sono dei brasiliani con slip stringatissimi, che sono abbinati a top a triangolo.

I costumi brazilian style di Yamamay, quindi, hanno delle splendide fantasie di molti colori, mentre per chi vuole osare di più, la soluzione arriva da Asos. Questo marchio ha creato, infatti, dei costumi da bagno brasiliani color blu notte, con delle frange molto lunghe.
Oysho ha realizzato, invece, dei bikini brasiliani che hanno l’effetto metal.
Imperdibili, infine, sono i modelli brazilian style, proposti dalla Goldenpoint. Questo marchio ha creato costumi che si caratterizzano per i ricami floreali estremamente delicati e per avere degli strass abbastanza vistosi, a causa della loro lucentezza.