BLUEPOINTFIRENZE, gioielli unici e unconventional dedicati ad una donna che ama distinguersi

Non è facile andare controcorrente. Non è facile cercare alternative nuove in un mercato che predilige le scelte più commerciali e ovvie. Non è facile scegliere di dedicarsi ad una fetta di mercato di “nicchia” formato da donne “controtendenza” che vogliono distinguersi e che sanno apprezzare i gioielli dalla forte coerenza e identità stilistica indipendentemente dalla preziosità del metallo e delle pietre. Bluepointfirenze.it ha scelto di seguire questa strada e le sue proposte sono frutto di una ricerca altamente selettiva che in un gioiello predilige il fascino scaturito dall’unicità, dall’originalità del progetto e del modello, dalla perfezione dell’esecuzione, dalla cura del dettaglio.

Basta uno sguardo veloce al sito e ai gioielli donna proposti per farsi catturare dal fascino delle collezioni progettate e realizzate spesso con tecniche innovative e originali:

“nessuna forma scontata, ogni gioiello proposto è una sorpresa, a partire dai materiali utilizzati”.

Imperdibili le proposte per l’estate alle porte: orecchini, collane statement, spille e bracciali che non passeranno certo inosservati. Sono gioielli unconventional certo, ma glamour e rappresentativi delle tendenze in atto.

Se si vuole uscire dal gruppo lo si può fare solo con un gioiello e il più anonimo e semplice degli outfit, jeans e t-shirt, potranno stupire se abbinati ad un alto bracciale a manetta in ottone e pelle della collezione “Histeria”, ad un orecchino della linea “Big so big”, o ad uno dei stupendi gioielli in argento di “Irlampia”.

E se cercate il gioiello per le vostre vacanze dovete dare un’occhiata alla magnifica collezione “Maan” e ai suoi pesci-gioiello in ottone dorato sofisticati e unici, o a “Fantasia liquida” con orecchini in silicone e gomma dalla linea assolutamente di tendenza.

Se amate il fascino di questi gioielli unici, se desiderate regalare o regalarvi un prezioso fatto a mano, originale e di qualità made in Italy, allora potrà farvi piacere sapere che i gioielli di bluepointfirenze.it sono disponibili solo on-line e che l’acquisto è facile e sicuro.

Lo store ha cercato di ricreare in uno spazio on-line giovane e veloce, l’atmosfera e le caratteristiche del negozio sulla strada con il senso umano della relazione. I clienti possono chiedere e avere risposte non solo tramite l’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@bluepointfirenze.it, ma anche attraverso una chat su whatsApp in grado di soddisfare, in tempi velocissimi e con l’ausilio di invio di immagini, anche richieste di aiuto e consigli di stile. Inoltre, i prezzi sono accessibili già in partenza con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Iscriviti alla newsletter, oltre ad essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze e sui nuovi arrivi, si potrà accedere a degli speciali sconti, fino al 30%, riservati solo ai clienti iscritti. Non perdere altro tempo e visita il sito web www.bluepointfirenze.it