Frankie Morello uomo 2016

frankie-morello-2016Bando ai colori neutri. In occasione dell’autunno-inverno 2015/2016, la palette cromatica di Frankie Morello si arricchisce di nuance insolite e di fantasie che definirle estrose sarebbe un vero e proprio eufemismo.

La prossima collezione del giovanissimo marchio milanese sarà un tripudio di colori allegri ed estivi, in netta contrapposizione con il solito grigiore della stagione delle piogge. Una moda scacciapensieri, per dirla con le parole dei designer del marchio Frankie Morello, destinata a stravolgere completamente il mondo dell’abbigliamento maschile. 

Non si rinuncia all’eleganza, bensì la si reinterpreta in maniera originale e più dinamica. Nel catalogo, infatti, abbondano i completi formali, ma declinati in trame e tonalità inaspettate: pois, schizzi di colore, righe, tartan e chi più ne ha più ne metta.

Non mancano, ovviamente, le proposte più casual. Tra jeans e giubbotti in pelle, felpe e camicie, giacche e cappotti, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sorprese a non finire anche sul fronte dei colori: non c’è un solo capo che non sia sdrammatizzato da fantasie multicolor, macchie improvvisate o righe in contrasto, in perfetto stile Frankie Morello