Kenzo Flower al Brera Garden Floor

L’anniversario del profumo kenzo-flowerè un evento importantissimo per la maison Kenzo. Non a caso, per celebrare i quindici anni dal suo debutto in profumeria, lo storico marchio ha ben pensato di proporsi come main sponsor del Brera Garden Floor. Ogni martedì sera, dal 16 giugno al prossimo 29 settembre, nel verde del suggestivo giardino pensile dell’hotel Milano Scala, dalle 18.30 si terrà un aperitivo eco-chic dalla duplice finalità: favorire la socializzazione e il networking tra gli ospiti e promuovere, contestualmente, il rispetto dell’ambiente. 

Guest star dei vari appuntamenti, organizzati dallo staff di Listen Agency, sarà ovviamente il profumo firmata Kenzo, alla quale la Campari Academy ha dedicato un ottimo cocktail: si chiamerà FlowerFlavour, e la sua ricetta è ovviamente ispirata alla formulazione e alle note piacevolmente floreali della storica fragranza. 

Un esperimento unico nel suo genere, grazie al quale il mondo dei profumi e quello degli alcolici si incontreranno per la prima volta. Tra un sorso di FlowerFlavour e una chiacchierata, gli ospiti potranno poi godersi il tramonto sullo skyline della città meneghina.