Apre un nuovo negozio Dondup a Mosca

La nota maison italiana Dondup, operando nel campo della moda uomo, donna e bambino, ha saputo occupare importanti spazi nel panorama internazionale del prêt-à-porter. Inizialmente nota per la produzione di Jeans, contraddistinti da tessuti di alta qualità e stile giovane e disincantato, la produzione Dondup si è oggi evoluta verso proposte decisamente orientate al total look.

In continuità con la sua politica di espansione sui mercati emergenti, il player nostrano ha di recente inaugurato il suo primo store a Mosca, e per farlo ha scelto una collocazione di assoluto prestigio: il Neglinnaya Plaza. Lo spazio occupato da Dondup, all’interno del noto shopping center moscovita, è stato progettato dall’architetto Simona Franci dello studio Fortebis Group, e misura complessivamente 110 metri quadri, tutti dislocati su un unico livello.

Lo spazio è stato concepito per creare al suo interno un atmosfera calda ed accogliente, adatta per affermare le peculiarità del marchio. Il legno ed il ferro battuto, utilizzati nella creazione dello show room, delineano efficacemente l’intero volume espositivo, accentuando le caratteristiche di un marchio che fa della contemporaneità un suo forte elemento caratterizzante