Pinko collezione Autunno Inverno 2015-2016

collezione-pinko2015L’estate non è ancora cominciata ma già si guarda avanti: Pinko ha infatti presentato la sua collezione “Autunno-Inverno 2015-2016”, sfoderando alcune interessanti novità.

Eleganza e semplicità sono il tratto della nuova collezione di Pinko per l’autunno e l’inverno prossimi. Cappotti, doppiopetto e capispalla si impongono in modo particolare grazie al mix di colori, fantasie, stampe e tessuti che li caratterizza. I cappotti vengono proposti in differenti lunghezze in stile “principe di Galles” o con stampe a quadri. Per rimpiazzare le giacche, ecco i maxi cardigan e le mantelle, con colori scuri perfettamente intonati alla stagione.

Per quanto riguarda le donne, la collezione presenta gonne a ruota e midi, sempre con colori scuri, a cui si affiancano quelle plissettate e lunghe. Per le camicie è stato scelto il denim, arricchito da applicazioni gioiello. La novità che più risalta, però, sono le scarpe da ginnastica in chiave fashion, create per le donne che non vogliono rinunciare allo stile quando praticano sport. Le calzature sono realizzate in tessuto traspirante e proposte in sette diversi colori. Sulla superficie sono presenti strass che aggiungono un tocco di luce alla scarpa.