Quest’anno al mare vedremo solo bikini a vita alta

bikini-a-fioriTra le tendenze dell’estate 2016 c’è sicuramente il bikini a vita alta. Si tratta di un modello dallo stile vintage, che un tempo era indicato per le donne in dolce attesa, ma che adesso è un costume da bagno all’ultima moda, consigliato per tutte le donne.

I bikini a vita alta si caratterizzano perchè la parte bassa alcune volte arriva fino all’ombellico, mentre altre volte addirittura lo supera.
Tra i modelli di bikini a vita alta spiccano certamente quelli di Mara Hoffman Beachwear. La stilista in questione, infatti, ha creato moltissimi costumi, che si caratterizzano per lo slip a vita alta, per il top a triangolo o con il ferretto e per le trame etniche o con palme verdi e righe rosa.

Il brand Mimì a la mer, quindi, ha realizzato dei bikini a vita alta con raffigurazioni di balene, mentre Missoni ha disegnato modelli più retrò, con la classica trama a zig zag.

All’interno della collezione Seafolly swimwear ci sono interessanti costumi da bagno con slip a vita alta e stampe tropicali.

Dolce & Gabbana, allora, ha proposto slip a vita alta, con pois o con fiori coloratissimi, quali: maioliche gialle o azzurre e rose rosa.

Nella collezione estiva 2016 di Billabong troviamo bikini a vita alta con top a collo alto, mentre H&M, dunque, ha creato costumi da bagno a vita alta, alcuni di pizzo, altri con fantasie astratte.
Lisa Marie Fernandez, infine, ha realizzato modelli in denim di bikini a vita alta.