Salvatore Ferragamo primavera-estate 2015,

borse-salvatoreferragamoPer l’ormai imminente stagione primavera-estate 2015, Salvatore Ferragamo ha proposto un’ampia collezione di borse in innumerevoli modelli e colori differenti, per affrontare la bella stagione con glamour e stile.

Salvatore Ferragamo è sinonimo indiscusso di classe ed eleganza nel mondo della moda. Per la stagione primavera-estate 2015 ha, infatti, lanciato una raffinatissima collezione di borse che si caratterizzano per il sapiente uso di colori pastello quali il cipria, il glicine e il panna, in abbinamento a cromie più decise come il marrone e il turchese.

Particolare attenzione viene rivolta anche alla selezione di modelli proposti: si va, infatti, dalle handbag con effetto saffiano alle maxi-clutch passando, inoltre, per le miniaudiere gioiello.

Svariati sono, infine, i materiali utilizzati: oltre alle più classiche borse in pelle, rettile e camoscio, infatti, la collezione firmata Salvatore Ferragamo comprende anche modelli più particolari ed insoliti in cotone e rafia.