Scarpe inverno 2017

Con l’arrivo dei mesi invernali, tante sono le novità che riguardano il settore scarpe donna: la collezione di scarpe per l’inverno 2017 si colora di note fashion, optando per altezze vertiginose che slanciano la figura e regalano qualche centimetro in più. Via libera a svariati tipi di modelli di calzatura, per accontentare tutti i gusti, anche i più esigenti: dal modello di scarpa più casual e sportiva, alla calzatura stilosa ed elegante con punta, le passerelle dettano legge sui trend dell’inverno 2017.

La scarpa con tacco, un must have di stagione, un passepartout raffinato ed impeccabile perfetto per qualsiasi occasione, per quest’inverno ritorna interpretando con stile e raffinatezza, il modello con plateau. Comoda e stabile anche se dotata di un’altezza vertiginosa, la scarpa con tacco beneficia di un plateau frontale che stabilizza il passo, affusolando con maestria la gamba. Sofisticati e glamour i modelli di décolleté con plateau realizzati in morbido camoscio, dotati di particolari stravaganti, come la leggiadra frangia a contornare lo scollo della scarpa modello mocassino alto.

Con l’arrivo dei primi freddi, si prediligono tessuti più doppi, ma ugualmente eleganti: ecco che ad interpretare la moda scarpe inverno 2017 fanno capolino morbidi tessuti di velluto, che creano riflessi cangianti “ton sur ton” e la luccicante vernice, che dona personalità ed eccentricità alla scarpa con il tacco. I cinturini, protagonisti della stagione invernale, fasciano la caviglia, donando alla calzatura e a chi la indossa, un sex-appeal unico ed esclusivo.

La moda detta legge nel settore delle calzature, introducendo il ritorno della scarpa a punta, molto in voga in passato. Punte lievi e sofisticate, che donano una forma affusolata alla scarpa con tacco, splendido il modello glitter versione oro metallizzato, un must-have super glamour perfetto per serate speciali. Comodissima e di grande effetto la calzatura con punta affusolata e cinturino, perfetta da indossare sotto un pantalone classico modello sigaretta o un abitino romantico multistrato. La comodità si affianca alle altezze mozzafiato, proponendo una scarpa con tacco largo che risulta agevole, sebbene alta.

Dal total black all’esclusiva ed accattivante versione lucida accollata nera con inserti in rosso brillante, ogni scarpa è in grado di esprimere la personalità di chi la indossa, con disinvoltura e spirito fashion. Le griffe più amate dalle donne la sanno lunga in fatto di tendenza moda, infatti sostituiscono i modelli di scarpa dalla forma regolare e sobria, ad una tipologia di calzatura che racchiude un design, frutto dell’innovazione e della sperimentazione di forme nuove, per stupire e conquistare tutte le fashion victim.

Ecco che anche per l’inverno 2017 sono molto in voga i sandali in pelle con tacco, dotati di una forma accollata che sostiene e fascia morbidamente il piede, con sapienza e maestria. I sabot in pelle con tacco largo e plateau, senza punta, impreziositi da un cordoncino di nappine alla caviglie, realizzano un outfit eccentrico e trendy, perfetto per serate in disco vissute in totale comfort. Per le più eccentriche e glamour anche d’inverno, la tendenza moda scarpe inverno 2017 propone le “scarpe scultura”, pumps con tacco 15 altissimo, decori glitterati che creano un sofisticato contrasto con la base nera, dettagli luccicanti di perline e pietre preziose, una vera calzatura gioiello.

Casadei

casadei-scarpa-inverno

Gucci
gucci-scarpe-inverno
Jimmy Choo
jimmy-choo-scarpe-inverno
Stella McCartney
stella-mc-scarpe-invernali