Tommaso Rosati e il suo blog

tommaso-rosatiThis Is Me Fashion Blog è un progetto ambizioso e di successo, realizzato da un giovanissimo ragazzo partenopeo che, fin da adolescente, aveva ben chiara in testa la sua strada: la moda.
Ad appena 16 anni, mentre i suoi coetanei erano impegnati a seguire la loro squadra del cuore, Tommaso ha creato una sua linea di t-shirt grafiche che ha spopolato tra i giovanissimi grazie alla diffusione su internet: è in quel momento che il giovanissimo ragazzo ha capito di avere un potenziale da sfruttare e ha, quindi, messo le basi per il suo Thisismefashionblog.com. Aperto fin dal 2011, il blog è attualmente uno dei più visitati in Italia, con innumerevoli contatti anche dall’estero.

Uno dei punti di forza del lavoro di Tommaso Rosati + la sua grandissima passione, che lo spinge a esplorare sempre nuove strade alternative e a ad andare spesso controcorrente rispetto ai suoi coetanei: gran parte degli outfit pubblicati sono realizzati con capi low cost, che vengono abbinati in maniera magistrale dal giovanissimo blogger, che si fa ritrarre in pose mai banali o plastiche, sempre naturali: si avvale dell’ausilio di una fotografa che cura qualsiasi aspetto delle immagini e il risultato sono fotografie patinate e fashion ad alto tasso estetico, che si accompagnano a post ben scritti e strutturati, capaci di catalizzare l’attenzione del lettore e di coinvolgerlo del mondo di Tommaso.

Questo ragazzo è partito non troppo tempo fa da Napoli con un’idea precisa in testa e sta girando il mondo per consolidare il suo successo: nel suo blog ci sono resoconti di eventi e serate organizzate dai migliori marchi del lifestyle mondiale e italiano, raccontati sempre con la freschezza che caratterizza la sua giovanissima età. Non mancano i resoconti delle sfilate di Milano, di Firenze, dove Tommaso viene periodicamente invitato a partecipare affinché attraverso i suoi occhi e le sue parole, un ampio pubblico possa conoscere quel che la moda proporrà per i mesi successivi.

Sfrontato, sicuro, affascinante, gioviale e appassionato: questi sono gli elementi che descrivono meglio il blog Thisismefashionblog.com, in continua evoluzione e mutamento proprio come il suo ideatore, che non si ferma mai e ama stupire con outifit e soluzioni sempre diversi e personali, mai banali.