Tornato gli anni 50

abito-anni-50Le collezioni moda, per questa primavera-estate 2016, puntano su ispirazioni in perfetto stile anni ’50, proponendo abiti composti da bustino aderente e gonna a ruota, realizzando così un look sensuale ed accattivante, in perfetto stile pin-up.

Outifit da diva di Hollywood per gli abiti larghi e fluttuanti, sinuosi, provocanti e ultra-femminili, una tendenza moda del momento apprezzata dalle fashion victim di tutte le età. Splendidi stampati floreali propongono una fantasia variopinta, in un tripudio di colori accesi e vivaci, messi in evidenza dal fondo bianco. Elegante e raffinato l’abitino con scollo in organza velato e fantasia di rose rosse su un fondo di broccato nero, sofisticato e chic.

Stile bon-ton per l’abito con profonda scollatura a V che lascia scoperte spalle e decolleté. Ideali per feste serali, cerimonie e occasioni speciali, i classici dress ’50 diventano i protagonisti indiscussi dell’estate 2016, il pattern si trasforma in un must have da possedere nell’armadio, come l’iconico abitino total white della famosa Marilyn Monroe.